Home » News » Huawei Mate 10: le immagini promozionali svelano design, fotocamera e altro
huawei mate 10

Huawei Mate 10: le immagini promozionali svelano design, fotocamera e altro

di Michele Ingelido

Huawei Mate 10 e 10 Pro saranno annunciati ufficialmente il 15 Ottobre, ma sembra che non ci sarà bisogno di aspettare la data di uscita per conoscerli bene. Sono infatti trapelate le immagini promozionali che mostrano gli smartphone in tutto il loro splendore assieme anche a delle loro caratteristiche tecniche. Dalle immagini possiamo palesemente vedere uno schermo borderless con formato 18:9. Sembra anche trattarsi di uno schermo curvo.

Non c’è spazio per un tasto Home con sensore di impronte digitali, il lettore sarà posto sul retro. Dalle immagini veniamo inoltre a conoscenza che Huawei Mate 10 e 10 Pro avranno una doppia fotocamera posta in verticale e realizzata in collaborazione con Leica. Saranno lenti SUMMLUX-H e avranno un’apertura f/1.6 come LG V30. E’ stato svelato anche che i 2 phablet saranno dotati di funzionalità relative all’intelligenza artificiale.

huawei mate 10huawei mate 10huawei mate 10huawei mate 10huawei mate 10huawei mate 10huawei mate 10huawei mate 10huawei mate 10huawei mate 10huawei mate 10huawei mate 10huawei mate 10

Pare che ci sarà a bordo il machine learning reso possibile dalla “neural processing unit” del processore Kirin 970. L’intelligenza artificiale agirà anche in campo fotografico, per regolare le impostazioni della fotocamera in base allo scenario, e sui consumi della batteria. Huawei Mate 10 e 10 Pro avranno, a proposito, una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida. Il loro modem LTE Cat. 18 sarà in grado di raggiungere velocità di 1,2 Gbps. Infine ci sarà anche la certificazione IP67 per la resistenza ad acqua e polvere.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti