Google Pixel 2 avrà bordi enormi e 2 XL sarà borderless secondo una nuova foto

Una nuova foto riguardante Google Pixel 2 e 2 XL è trapelata online, e ci suggerisce informazioni importanti sul loro design. Purtroppo è un leak e non una foto ufficiale, quindi non consideratela sacra: ma è plausibile. La foto mostra 2 pellicole protettive, una per la variante standard e una per la versione extra large, evidenziando grandi differenze nel pannello frontale.

A quanto pare la verisone normale (che secondo le indiscrezioni sarà prodotta da HTC) avrà dei bordi enormi, specie nella parte superiore e inferiore allo schermo. Questi bordi ospiteranno degli altoparlanti stereo, di cui uno inferiormente e uno superiormente. Al contrario invece Google Pixel 2 XL (che dovrebbe essere prodotto da LG) ha un design borderless, con dei bordi sottilissimi da tutti i lati. Ciò renderà possibile la presenza di un display in formato 18:9.

google pixel 2

Secondo le voci di corridoio arrivate finora la versione standard avrà uno schermo Full HD, mentre quella XL ne avrà uno Full Vision da 6 pollici in risoluzione Quad HD. Google Pixel 2 e 2 XL dovrebbero avere un processore Snapdragon 835, la certificazione IP67 e la protezione Gorilla Glass 5. Ci si aspetta inoltre una fotocamera principale singola con stabilizzatore ottico e batterie da 2700 e 3520 mAh rispettivamente. I prezzi potrebbero essere di 649 e 749 dollari.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it