Home » News » Huawei Nova 2i: è ufficiale il Maimang 6 versione globale
huawei maimang

Huawei Nova 2i: è ufficiale il Maimang 6 versione globale

di Michele Ingelido

Pochi giorni fa è stato lanciato il Maimang 6, uno dei primi smartphone borderless con display in formato 18:9 presentato dalla casa produttrice cinese. Ebbene, adesso il nuovo phablet è ufficiale per il mercato internazionale, ed è stato chiamate Huawei Nova 2i. E’ quindi una variante che va aggiungersi a Nova 2 e 2 Plus che sono già sul mercato, e non resterà un’esclusiva per la Cina sebbene non abbiamo ancora informazioni a proposito dello sbarco sul mercato in Europa.

La notizia su Huawei Nova 2i arriva dal dipartimento di Vmall della Malesia, che è tra l’altro lo store ufficiale della casa cinese. Nel caso non vi ricordaste, di seguito trovate le caratteristiche tecniche. Il device si caratterizza per uno schermo chiamato FullView in 18:9, ma purtroppo non è ancora nota la risoluzione: potremmo star parlando di Full HD+, o al massimo di HD+.

Il processore all’interno è un octa core Kirin 659, quindi si tratta di un dispositivo di fascia media. Ci sono poi 4 GB di memoria RAM e una memoria interna da 64 GB. Huawei Nova 2i è dotato di 4 fotocamere, di cui una doppia fotocamera avanti e una dietro. La prima ha risoluzioni di 13 + 2 MP, mentre quella principale è da 16 + 2 MP. La batteria è da 3340 mAh e l’OS è Android Nougat. Ancora ignoto il prezzo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti