HTC: altri 3 smartphone Android in uscita entro il 2017

HTC sta essendo vittima di un declino finanziario che dura ormai da qualche anno, ma non si arrende. A detta di un membro della community ufficiale di nome Corn Chen, la casa produttrice annuncerà altri 3 smartphone Android entro la fine del 2017. L’utente ha svelato i nomi in codice dei dispositivi e anche alcune delle loro caratteristiche tecniche, le quali sembrano configurare dei cellulari di fascia alta e non dei semplici smartphone economici.

I 3 smartphone HTC sono identificati dai nomi in codice Ocean Master, Ocean Harmony e Ocean Lite. Il primo dovrebbe essere il top di gamma, e secondo Chen avrà uno schermo da 6 pollici (che noi presumiamo essere bezel less). Ci sarebbe inoltre una fotocamera principale da 12 MP e una frontale da 8 MP. Questo telefono verrebbe lanciato in 2 configurazioni: una con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria, l’altra con 6 GB di RAM e 128 GB di storage integrato.

Anche HTC Ocean Harmony avrà uno schermo da 6 pollici, ma ci sarà solo la configurazione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. Stesso discorso vale per Ocean Lite, che però avrà un display più piccolo da 5,2 pollici, e presumiamo che sarà la variante più economica. Ocean Master e Lite arriverebbero a Novembre, mentre Harmony è previsto per Dicembre. L’azienda è al lavroo anche su un presunto U11 Life con Android One a bordo.

fonte

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it