Home » News » HTC: altri 3 smartphone Android in uscita entro il 2017
HTC U Play

HTC: altri 3 smartphone Android in uscita entro il 2017

di Michele Ingelido

HTC sta essendo vittima di un declino finanziario che dura ormai da qualche anno, ma non si arrende. A detta di un membro della community ufficiale di nome Corn Chen, la casa produttrice annuncerà altri 3 smartphone Android entro la fine del 2017. L’utente ha svelato i nomi in codice dei dispositivi e anche alcune delle loro caratteristiche tecniche, le quali sembrano configurare dei cellulari di fascia alta e non dei semplici smartphone economici.

I 3 smartphone HTC sono identificati dai nomi in codice Ocean Master, Ocean Harmony e Ocean Lite. Il primo dovrebbe essere il top di gamma, e secondo Chen avrà uno schermo da 6 pollici (che noi presumiamo essere bezel less). Ci sarebbe inoltre una fotocamera principale da 12 MP e una frontale da 8 MP. Questo telefono verrebbe lanciato in 2 configurazioni: una con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria, l’altra con 6 GB di RAM e 128 GB di storage integrato.

Anche HTC Ocean Harmony avrà uno schermo da 6 pollici, ma ci sarà solo la configurazione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. Stesso discorso vale per Ocean Lite, che però avrà un display più piccolo da 5,2 pollici, e presumiamo che sarà la variante più economica. Ocean Master e Lite arriverebbero a Novembre, mentre Harmony è previsto per Dicembre. L’azienda è al lavroo anche su un presunto U11 Life con Android One a bordo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti