Home » News » Huawei Mate 10 non sarà uno smartphone, ma una macchina intelligente secondo il nuovo teaser
huawei mate 10

Huawei Mate 10 non sarà uno smartphone, ma una macchina intelligente secondo il nuovo teaser

di Michele Ingelido

Huawei Mate 10 verrà presentato ufficialmente in data 16 Ottobre, e sarà il nuovo phablet top di gamma che rappresenterà la casa produttrice cinese in quanto suo miglior smartphone. L’azienda ha pubblicato un nuovo video teaser su Twitter che parla chiaro a proposito delle potenzialità del nuovo cellulare. Secondo la casa produttrice il phablet non sarà un semplice smartphone, ma una macchina intelligente. Questo sarà possibile grazie all’intelligenza artificiale, la caratteristica principale su cui si è focalizzata l’azienda per questo nuovo dispositivo.

A quanto pare Huawei Mate 10 sarà in grado di vedere, pensare e imparare proprio come sappiamo fare noi esseri umani, e di conseguenza sarà in grado di soddisfare in modo molto soddisfacente le esigenze degli utenti. Dati i progressi che l’intelligenza artificiale ha ottenuto finora crediamo che la casa produttrice cinese si stia spingendo un po’ troppo in là con questo teaser, non siamo ancora a un livello così avanzato.

Comunque sia, l’intelligenza artificiale risiede nel nuovo processore che alimenterà Huawei Mate 10: il già annunciato Kirin 970. Lo smartphone secondo le indiscrezioni arriverà anche insieme ad altre 3 varianti: Pro, Plus e Lite. Tra le caratteristiche di questi smartphone ci sarà anche uno schermo borderless, la cui diagonale sarà pari o superiore ai 6 pollici.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti