I prossimi Sony Xperia avranno un design borderless: arriva la conferma

All’Indian Mobile Congress il direttore managing di Sony, ossia Kenichiro Hibi, ha confermato che i prossimi smartphone di punta della linea Sony Xperia avranno un nuovo design. L’estetica è proprio il tallone di Achille degli smartphone attuali del colosso nipponico: mentre la stragrande maggioranza dei produttori più famosi sono passati ai display borderless e a design innovativi, l’azienda giapponese rilascia ancora dispositivi Android con il suo iconico design detto OmniBalance e con schermi 16:9.

Ma a detta di Hibi ci saranno dei prossimi Sony Xperia in arrivo che non solo avranno un nuovo design, ma anche un pannello frontale borderless. L’uomo ha anche confermato che la casa produttrice non abbandonerà il settore midrange, ma continuerà a lanciare smartphone di fascia media con prezzi a partire da 20.000 Rs. in India. I nuovi smartphone bezel less li vedremo però sicuramente a partire dal 2018. Per quest’anno, Sony ha già lanciato i suoi principali top di gamma.

Ci stiamo riferendo a Sony Xperia XZ Premium, a XZ1 e a XZ1 Compact. Il primo è quello più potente ed anche se non ha uno schermo 18:9 ha comunque un ottimo display grazie alla risoluzione 4K e al supporto HDR. Ha inoltre un processore Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 19 MP di fotocamera.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it