Home » News » iOS 11, watchOS 4 e tvOS 11 sono disponibili al download
iOS 11

iOS 11, watchOS 4 e tvOS 11 sono disponibili al download

di Michele Ingelido

I nuovi sistemi operativi di casa Apple sono finalmente stati rilasciati sui relativi dispositivi: iOS 11, watchOS 4 e tvOS 11. Il primo è l’OS per iPhone, iPad e iPod; il secondo è invece per gli Apple Watch ed il terzo per le Apple TV. Partendo dal primo, sono diverse le nuove feature che i possessori dei melafonini e iPad supportati possono usare da adesso. C’è un nuovo file manager e una nuova dock di comandi rapidi che può essere aperta da qualsiasi schermata.

E’ stato migliorato il multi tasking con iOS 11 con l’aggiunta della feature drag and drop, e ci sono anche nuove funzionalità per la Apple Pencil. Abbiamo il supporto ad ARKit per la realtà aumentata, un Control Center personalizzato, una nuova interfaccia per l’app Store, nuove traduzioni per Siri, nuove emoji, AirPlay 2 e tantissimo altro.

Con watchOS 4 tra le novità più importanti abbiamo nuove watch faces, i pagamenti p2p, miglioramenti delle funzionalità per il fitness e dell’app per la musica, e tanto altro. Infine oltre all’aggiornamento iOS 11 e watchOS 4 abbiamo quello per le Apple TV che tra le più importanti novità contiene una dark mode da usare per la notte, migliori opzioni di sincronizzazione, il supporto alle AirPods, AirPlay 2 e altro. Andate sul sito ufficiale Apple per capire se il vostro dispositivo supporta uno di questi update.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti