OnePlus 5 JCC+ Limited Edition in vendita dal 2 Ottobre: le immagini

OnePlus 5 verrà lanciato a breve in una nuova variante chiamata JCC+ Limited Edition: l’annuncio ufficiale avverrà il 22 Settembre, mentre lo smartphone andrà in vendita il 2 Ottobre. La versione limitata è frutto di una collaborazione tra la startup cinese e Jean-Charles de Castelbajac, un fashion designer proveniente dalla Francia. Anche detta the Callection, questa variante si differenzierà da quella standard per la presenza di una scritta in inglese su tutta la scocca posteriore in metallo.

La scritta recita più o meno “Questo non è un cellulare, è una macchina creativa per artisti, esperti della moda, cacciatori di idee. Questo strumento è kool e lo puoi usare anche come un telefono”. Altri tratti distintivi di questo OnePlus 5 sono un tasto di accensione di colore blu, un bilanciere del volume rosso e un tasto Mute di colore giallo. Questa edizione limitata verrà lanciata solo nella configurazione più potente, ossia quella con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Il suo prezzo sarà inoltre più alto della variante standard. OnePlus 5 JCC+ Limited Edition sarà disponibile all’acquisto solo in Europa, attraverso il sito ufficiale dell’azienda, e costerà 559 euro. Purtroppo però non sappiamo quante unità verranno rese disponibili, quindi se lo volete preparatevi a essere i più veloci ad acquistarlo, specie se consideriamo che l’ultima versione limitata lanciata da quest’azienda era disponibile in soli 250 esemplari.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it