Home » News » OnePlus 5 JCC+ Limited Edition in vendita dal 2 Ottobre: le immagini
oneplus 5

OnePlus 5 JCC+ Limited Edition in vendita dal 2 Ottobre: le immagini

di Michele Ingelido

OnePlus 5 verrà lanciato a breve in una nuova variante chiamata JCC+ Limited Edition: l’annuncio ufficiale avverrà il 22 Settembre, mentre lo smartphone andrà in vendita il 2 Ottobre. La versione limitata è frutto di una collaborazione tra la startup cinese e Jean-Charles de Castelbajac, un fashion designer proveniente dalla Francia. Anche detta the Callection, questa variante si differenzierà da quella standard per la presenza di una scritta in inglese su tutta la scocca posteriore in metallo.

La scritta recita più o meno “Questo non è un cellulare, è una macchina creativa per artisti, esperti della moda, cacciatori di idee. Questo strumento è kool e lo puoi usare anche come un telefono”. Altri tratti distintivi di questo OnePlus 5 sono un tasto di accensione di colore blu, un bilanciere del volume rosso e un tasto Mute di colore giallo. Questa edizione limitata verrà lanciata solo nella configurazione più potente, ossia quella con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

oneplus 5oneplus 5

Il suo prezzo sarà inoltre più alto della variante standard. OnePlus 5 JCC+ Limited Edition sarà disponibile all’acquisto solo in Europa, attraverso il sito ufficiale dell’azienda, e costerà 559 euro. Purtroppo però non sappiamo quante unità verranno rese disponibili, quindi se lo volete preparatevi a essere i più veloci ad acquistarlo, specie se consideriamo che l’ultima versione limitata lanciata da quest’azienda era disponibile in soli 250 esemplari.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti