Home » News » iPhone 7 e 7 Plus Jet Black lanciati in versione 32 GB, svelata RAM e batteria di iPhone 8 e 8 Plus
iPhone 7

iPhone 7 e 7 Plus Jet Black lanciati in versione 32 GB, svelata RAM e batteria di iPhone 8 e 8 Plus

di Michele Ingelido

Interessanti notizie sono arrivate a proposito di Apple, sia per la nuova che per la vecchia generazione di smartphone. Prima di tutto dobbiamo informarvi che iPhone 7 e 7 Plus nella colorazione Jet Black sono stati lanciati sul mercato in una versione più economica con 32 GB di memoria interna. Jet Black è la colorazione più ambita di questi smartphone e si tratta di un nero lucido e assoluto, elegantissimo.

Finora iPhone 7 e 7 Plus erano disponibili solo da 128 o 256 GB, ma adesso con questa nuova versione da 32 GB il prezzo scende. Adesso i 2 smartphone possono essere acquistati a prezzi internazionali di 549 e 669 dollari. Abbiamo un’altra notizia sui melafonini, stavolta riguardante iPhone 8 e 8 Plus, gli ultimi lanciati dall’azienda assieme a iPhone X. Grazie a un avvistamento al TENAA è stato rivelato il quantitativo di memoria RAM e la capacità delle batterie.

Mentre iPhone 8 ha 2 GB di RAM, l’8 Plus ne ha invece 3, mentre le capienze delle batterie sono rispettivamente di 1821 e 2675 mAh. Praticamente siamo di fronte a batterie più piccole rispetto a quelle di iPhone 7 e 7 Plus, e questo è alquanto strano. Tra l’altro secondo il famoso leakster @OnLeaks una nuova fonte non ancora verificata sostiene che le batterie siano invece da 2150 e 2700 mAh. Solamente un teardown potrà svelare la verità.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti