Home » News » MSI Stealth Pro: svelati nuovi notebook gaming per VR con Nvidia GTX 1070
msi stealth

MSI Stealth Pro: svelati nuovi notebook gaming per VR con Nvidia GTX 1070

di Michele Ingelido

Si chiama MSI Stealth Pro la gamma di uno dei più famosi produttori di notebook gaming che contiene 2 nuovi PC portatili appena presentati. Si tratta di laptop potentissimi, votati alla realtà virtuale che è l’ambito più esoso di risorse nei videogiochi. I loro codici identificativi sono GT63VR e GT73VR. Hanno degli schermi rispettivamente da 15,6 e 17,3 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz ed un tempo di risposta di 3 ms.

Si può scegliere fra monitor Full HD o addirittura in 4K con 100% di copertura Adobe RGB. A detta dell’azienda i nuovi MSI Stealth Pro sono i notebook più sottili e compatti ad avere a bordo una scheda video dedicata Nvidia GTX 1070, tra le più potenti nel panorama dei computer portatili. I loro processori sono Intel Core i7 di settima generazione, con una memoria RAM fino a 32 GB, supporto agli hard disk e agli SSD di tipo M2 NVMe.

I MSI Stealth Pro hanno una batteria a 3 celle ed una tastiera gaming di SteelSeries con retroilluminazione RGB. La scheda video GTX 1070 montata su questi notebook da gaming, con i suoi 8 GB di memoria grafica offre il 15% di prestazioni in più rispetto alla GTX 1060 ed è ideale per l’ambito VR. Sarà possibile acquistare questi PC con Windows 10 Home o Pro a scelta.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti