Home » News » iPhone 8, 8 Plus e Edition: svelati i probabili nomi dei nuovi Apple phones
iphone 8

iPhone 8, 8 Plus e Edition: svelati i probabili nomi dei nuovi Apple phones

di Michele Ingelido

Alcuni venditori ufficiali di cover per i melafonini Apple hanno svelato quelli che dovrebbero essere i nomi della prossima generazione di smartphone in arrivo da Cupertino fra pochi giorni. I venditori hanno deciso di rimanere anonimi ma tra questi pare ce ne sia anche uno le cui custodie vengono vendute negli Apple Store stessi. Secondo questi venditori gli smartphone si chiameranno iPhone 8, 8 Plus e iPhone Edition.

I nomi sarebbero arrivati alle orecchie dei venditori da fonti a Shenzhen, China, che affermano di aver visto le confezioni dei nuovi melafonini. Se questo fosse vero, il che è abbastanza probabile, si passerà da iPhone 7 a iPhone 8 saltando la generazione 7s in occasione del decimo anniversario dei melafonini. Questa cosa, da quando ci sono le versioni “s”, non è mai successa. Insieme a queste indiscrezioni arrivano anche dei rumors riguardanti le caratteristiche dei nuovi terminali.

Pare che Apple iPhone 8 e le sue varianti supporteranno la ricarica wireless Qi e avranno una porta Lightning sebbene Apple avrebbe intenzione di eliminarla prima o poi per passare alla USB Type C. Gli smartphone verranno annunciati ufficialmente il 12 Settembre in un evento che si terrà allo Steve Jobs Theater, per poi andare in pre-ordine 3 giorni dopo ed essere spediti dal 22 Settembre.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti