Home » News » Xiaomi Mi Mix 2: spuntano immagini e specifiche del flagship in uscita l’11 Settembre
xiaomi mi mix 2

Xiaomi Mi Mix 2: spuntano immagini e specifiche del flagship in uscita l’11 Settembre

di Michele Ingelido

Xiaomi Mi Mix 2 è in uscita in data 11 Settembre, il giorno prima della presentazione di Apple iPhone 8, e ormai ciò è stato confermato dalla stessa azienda con un’immagine teaser ufficiale. Nel frattempo sono emersi dei leak incredibili che riguardano non solo il suo aspetto, ma anche la sua intera scheda tecnica. Delle foto che ritrarrebbero il suo schermo con le impostazioni aperte mostrano le sue caratteristiche tecniche più importanti, che sono impressionanti.

Lo Xiaomi Mi Mix 2 stando a queste immagini non ufficiali pubblicate su Weibo avrà uno schermo da 6,2 pollici con risoluzione Quad HD+ di 2960 x 1440 pixel. Sotto il telaio ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 836, che al momento non è stato ancora annunciato. Ci sarà poi una fotocamera da ben 20 MP (che probabilmente sarà doppia) e una batteria molto capiente da 4400 mAh.

xiaomi mi mix 2xiaomi mi mix 2xiaomi mi mix 2xiaomi mi mix 2

Pare che non mancherà a bordo nemmeno il sistema operativo Android Oreo, lanciato da Google pochi giorni fa, personalizzato con la MIUI 9 su questo dispositivo. E’ emersa anche una foto del pannello frontale di Xiaomi Mi Mix 2, la quale mostra bordi molto sottili, ancora di più rispetto al suo predecessore, ed uno schermo dagli angoli arrotondati similmente a LG G6. La foto combacia con l’immagine teaser in cui viene mostrata la sagoma del device.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti