Home » Smartphone » iPhone 8, Apple TV 4K e Apple Watch 3 in pre-ordine: ecco i prezzi
iphone 8

iPhone 8, Apple TV 4K e Apple Watch 3 in pre-ordine: ecco i prezzi

di Michele Ingelido

iPhone 8, Apple TV 4K e Apple Watch 3 sono andati ufficialmente in pre-ordine, anche in Italia. L’ordinazione si può effettuare sul sito ufficiale della casa produttrice di Cupertino (apple.com), e la spedizione avverrà tra il 22 e il 25 Settembre. Praticamente dei dispositivi presentati il 12 Settembre allo Steve Jobs Theater, solamente iPhone X non è stato reso disponibile al pre-ordine, quest’ultimo ci andrà infatti in data 27 Ottobre e quindi c’è da aspettare oltre un mese.

Apple iPhone 8 è disponibile in tutte le sue versioni e colorazioni. La versione standard con 64 GB di memoria interna, ossia la più entry level, ha un prezzo di 839 euro, mentre quella da 256 GB costa 1.009 euro. La variante Plus invece costa 949 euro nel caso scegliate la versione da 64 GB e 1.119 euro se comprate quella da 256 GB. Passiamo ora alla Apple TV 4K, ossia la nuova TV Box di Cupertino con supporto alla risoluzione Ultra HD e all’HDR.

Questa in pre-ordine, sempre sul sito ufficiale, costa 199 euro per la versione da 32 GB e 219 euro per quella da 64 GB. Infine oltre ad iPhone 8 e la Apple TV c’è il nuovo smartwatch Apple Watch Series 3. Ci sono 2 varianti che differiscono solo per le dimensioni: la prima, da 38 mm, ha un prezzo di 379 euro, mentre la seconda da 42 mm costa 409 euro.

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti