Home » News » Lenovo K8 Plus è ufficiale con doppia camera, Helio P25 e feature multimediali
lenovo k8

Lenovo K8 Plus è ufficiale con doppia camera, Helio P25 e feature multimediali

di Michele Ingelido

Un nuovo smartphone di fascia media è stato annunciato: Lenovo K8 Plus, e nonostante costi poco ed abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, nasconde anche un po’ di innovazione. E’ infatti un cellulare votato alla fotografia e alla multimedialità. Al suo interno troviamo la tecnologia Dolby Atmos in grado di riprodurre un suono surround a 360 gradi, assieme alla feature TheaterMax che consente, con un visore per la realtà virtuale, di vedere uno schermo più largo e “cinematografico” per un’esperienza più immersiva.

Le caratteristiche includono un design fatto di alluminio serie 5000, quindi di alta qualità. Lo schermo è da 5,2 pollici in Full HD, con un angolo di visione di 178 gradi, la protezione Gorilla Glass e una superficie oleofobica. Il processore è un octa core MediaTek Helio P25 da 2,6 GHz, la memoria RAM è invece di 3 GB e quella interna ammonta a 32 GB (espandibile). Lenovo K8 Plus dispone anche di una doppia fotocamera da 13 + 5 MP capace di rilevare la profondità e di riprodurre l’effetto bokeh nelle foto.

lenovo k8

Frontalmente Lenovo K8 Plus ha un sensore da 8 Megapixel con grandangolo di 84 gradi, accompagnato da un flash frontale per scattare selfie al buio, da una modalità Pro e una per la bellezza. Infine la batteria è da 4000 mAh e il prezzo in India sarà equivalente a circa 172 dollari. Verrà lanciato sul mercato nel Paese il 7 Settembre sullo store Flipkart.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti