Home » News » Nubia pronta al lancio di uno smartphone full borderless: il teaser ufficiale
Nubia Z11 Mini S

Nubia pronta al lancio di uno smartphone full borderless: il teaser ufficiale

di Michele Ingelido

Nubia, casa produttrice cinese ex costola di ZTE, si sta preparando a lanciare un nuovo smartphone full borderless. La notizia è arrivata da una immagine teaser ufficiale pubblicata dalla stessa azienda, e suggerisce che il cellulare in arrivo avrà bordi molto sottili, un po’ come Samsung Galaxy S8 e Xiaomi Mi Mix. Nell’immagine possiamo vedere solo la sagoma dello smartphone, esclusa la parte inferiore in cui di solito c’è il bordo più spesso.

Ai lati della sagoma di questo Nubia possiamo vedere delle linee tratteggiate che poi diventano una linea continua sulla parte superiore, la quale ci suggerisce il punto in cui terminerà il display per lasciare spazio al bordo. Pare quindi che saranno del tutto assenti i bordi laterali, mentre quello superiore sarà molto sottile. Purtroppo la casa produttrice non ha lasciato trapelare nessun dettaglio sulle specifiche tecniche di questo presunto dispositivo Android, ma possiamo supporre che si tratterà di un top di gamma.

nubia

Nel caso questo terminale fosse un flagship, potremmo vedere al suo interno il processore octa core Snapdragon 835, che è il migliore realizzato da Qualcomm. L’azienda non è nuova a questo SoC, lo abbiamo già visto a bordo di Nubia Z17, il suo ultimo modello di punta che ha un prezzo simile a quello di Xiaomi Mi6.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti