Home » News » Meizu M6, foto rivelano lo stesso hardware di M5: è in uscita il 20 Settembre
meizu m6

Meizu M6, foto rivelano lo stesso hardware di M5: è in uscita il 20 Settembre

di Patrizia Maimone

Era il 2016 quando il Meizu M5 veniva lanciato sul mercato. Sin da subito sono apparse evidenti alcune analogie con quello che era il suo predecessore, ovvero il Meizu M3. Sembra, quindi, che la tecnica di promuovere nuovi dispositivi che si discostano solo di poco dai precedenti sia tra le preferite dell’azienda cinese.L’M5, infatti, aveva lo stesso hardware dell’M3, ma si differenziava da quest’ultimo per il display più grande. In linea con quanto abbiamo affermato fino a questo momento, sono appena emerse le immagini del nuovo Meizu M6. Da quanto apprendiamo, anche in questo caso le specifiche tecniche dello smartphone sembrano identiche al predecessore M5.

Le foto a cui ci stiamo riferendo sono quelle che riportiamo e all’interno di cui si intravedono le specifiche. Si nota subito che l’hardware è praticamente identico al modello precedente. Avrà un processore Octa-Core MT6750 ed anche il display avrà le stesse dimensioni (5,2 pollici). Il Meizu M6 avrà una RAM da 3 GB abbinata ad una memoria interna di 32 GB. Tuttavia, dal momento che l’M5 ha una RAM da 2 GB e una ROM da 16 GB è molto probabile che il Meizu M6 sarà presentato anche con queste vesti.

meizu m6

Per cosa, quindi, differisce il Meizu M6 dalla versione M5? A ben guardare, osservando le immagini trapelate, la sola risposta che possiamo dare è che non cambia praticamente nulla. Sembra leggermente migliorato il sensore della fotocamera del nuovo dispositivo. Questo dovrebbe essere più grande. Frontalmente, poi, il Meizu M5 era nero. Per il Meizu M6, invece, sembra prevista anche la colorazione bianca. Nonostante siano emerse queste nuove foto, non è giunta alcuna notizia in merito a quello che sarà il prezzo dello smartphone, ma sappiamo la data del suo lancio in via ufficiale: il 20 Settembre. Siamo certi, comunque, che questi dati non tarderanno ad emergere e noi saremo qui pronti a coglierli.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti