Home » News » Meizu M6 Note versione One Piece in uscita il 25 settembre
meizu m6 note

Meizu M6 Note versione One Piece in uscita il 25 settembre

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

E’ divenuta ormai una consuetudine molto seguita quella di lanciare delle Special Edition degli smartphone più popolari. Ultimo, in ordine di tempo, è toccato al Meizu M6 Note. La nuova versione è dedicata alla serie manga One Piece e sarà una vera scoperta per tutti gli appassionati. Il dispositivo, infatti, è dotato di alcune funzionalità speciali ed anche esteticamente ha tutto ciò che serve per attrarre a sé i fan di questo manga. Il Meizu M6 Note One Piece ha una cover posteriore di colore rosso scuro con alcuni dettagli in giallo. Una scelta indubbiamente azzeccata dal momento che i due colori creano un contrasto molto piacevole tra loro.

Sul frontale, invece, la colorazione prevalente è il nero anche se il tasto fisico presente in basso (che coincide anche con il lettore di impronte digitali) è rosso. Trattandosi di una Special Edition, la UI del Meizu M6 Note One Piece è specificatamente dedicata a questo manga. Sono infatti presenti icone, widget e sfondi interamente dedicati alla serie. Non è, comunque, solo lo smartphone a richiamare One Piece. Anche il contenuto della confezione ha questo obiettivo. Vi si trovano, infatti, alcune delle principali foto che ritraggono le scene del manga. Sia il caricabatterie che il cavo USB, poi, sono caratterizzati dall’essere rossi.

meizu m6 note

Per quanto concerne, invece, le specifiche tecniche del dispositivo, il Meizu M6 Note One Piece mantiene quelle della versione standard. Ha un display da 5,5 pollici. Il chipset che lo alimenta è uno Snapdragon 625 di Qualcomm abbinato ad una RAM da 3 GB e 4 GB. Per quanto concerne la memoria interna, essa è di 32 e 64 GB. Sul posteriore è presente una configurazione a doppia fotocamera con risoluzione da 12 e da 5 megapixel. La telecamera frontale è, invece, da 16 megapixel. Interessante la capacità della batteria, pari a 4.000 mAh. Per quanto riguarda il prezzo, sembra che questo partirà da 258 dollari per la versione con 3 GB di RAM. Un tantino più costosa la variante da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. La data prevista per il lancio del Meizu M6 Note One Piece è il 25 settembre in Cina. Si spera che il dispositivo non tarderà a sbarcare anche sul Vecchio Continente! Staremo a vedere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti