Microsoft Surface Pro LTE va in pre-ordine prima ancora del lancio

Microsoft Surface Pro LTE dovrebbe essere annunciato ufficialmente a Londra, in un evento che il colosso di Redmond terrà per la fine di Ottobre. Ma a quanto pare non abbiamo bisogno di aspettare quella data per sapere le caratteristiche tecniche del primo tablet convertibile di Microsoft con uno slot per scheda SIM e connettività 4G LTE. Nel caso non lo aveste capito, questo 2 in 1 consentirà di navigare in internet sfruttando le offerte mobile.

Microsoft Surface Pro LTE, prima ancora del suo lancio, è stato messo in pre-ordine su uno store online proveniente dal Regno Unito. Sui listini di questo store, il prezzo del portatile è di 1402,80 sterline. Praticamente sono 153,80 sterline in più rispetto al prezzo della stessa versione ma senza la connettività LTE (variante che è attualmente già in commercio da tempo).

Il comparto hardware di questo esemplare è formato da un processore Intel Core i5, da 8 GB di memoria RAM e da 256 GB di memoria interna di tipo SSD. A detta dello store, le spedizioni di Microsoft Surface Pro LTE inizieranno a partire da Dicembre, quando il tablet sarà stato già presentato da tempo. A giudicare da questo prezzo, possiamo immaginare che negli USA la versione LTE costerà 150 dollari in più.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it