Home » News » Microsoft Surface Pro LTE va in pre-ordine prima ancora del lancio
microsoft surface pro

Microsoft Surface Pro LTE va in pre-ordine prima ancora del lancio

di Michele Ingelido

Microsoft Surface Pro LTE dovrebbe essere annunciato ufficialmente a Londra, in un evento che il colosso di Redmond terrà per la fine di Ottobre. Ma a quanto pare non abbiamo bisogno di aspettare quella data per sapere le caratteristiche tecniche del primo tablet convertibile di Microsoft con uno slot per scheda SIM e connettività 4G LTE. Nel caso non lo aveste capito, questo 2 in 1 consentirà di navigare in internet sfruttando le offerte mobile.

Microsoft Surface Pro LTE, prima ancora del suo lancio, è stato messo in pre-ordine su uno store online proveniente dal Regno Unito. Sui listini di questo store, il prezzo del portatile è di 1402,80 sterline. Praticamente sono 153,80 sterline in più rispetto al prezzo della stessa versione ma senza la connettività LTE (variante che è attualmente già in commercio da tempo).

Il comparto hardware di questo esemplare è formato da un processore Intel Core i5, da 8 GB di memoria RAM e da 256 GB di memoria interna di tipo SSD. A detta dello store, le spedizioni di Microsoft Surface Pro LTE inizieranno a partire da Dicembre, quando il tablet sarà stato già presentato da tempo. A giudicare da questo prezzo, possiamo immaginare che negli USA la versione LTE costerà 150 dollari in più.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti