Home » News » Moto X4 è ufficiale in versione Android One e avrà Oreo entro il 2017
moto x4

Moto X4 è ufficiale in versione Android One e avrà Oreo entro il 2017

di Michele Ingelido

Motorola ha seguito le orme di Xiaomi Mi A1 è ha anch’essa lanciato uno dei suoi smartphone in una versione con il sistema operativo Android One: il Moto X4. Il dispositivo ha le stesse caratteristiche tecniche della versione standard, ma nel software non c’è più l’OS personalizzato dall’azienda statunitense acquisita da Lenovo, bensì Android One: un OS stock supportato direttamente da Google. La brutta notizia è che questa versione sarà venduta solo negli Stati Uniti, e la si potrà acquistare tramite il gestore Fi.

Il prezzo di Motorola Moto X4 in versione Android One sarà di 399 dollari, e rispetto alla versione standard avrà aggiornamenti più veloci e in anteprima. L’azienda ha anche promesso che il dispositivo riceverà Android 8.0 Oreo entro la fine del 2017. E in più dovrebbe essere anche uno dei primi cellulari su cui arriverà Android P, che sarà la versione numero 9 del robottino verde.

I clienti potranno scegliere di acquistare questo Motorola Moto X4 anche cedendo in permuta uno smartphone Nexus. Si potranno ottenere fino a 165 dollari di sconto sul prezzo di listino, più altri 50 dollari di credito Fi nel caso la permuta avvenga prima del 5 Ottobre. Lo smartphone ha tra le caratteristiche 5,2 pollici di schermo Full HD, un SoC Snapdragon 630, 3 GB di RAM e una doppia fotocamera da 12 e 8 MP.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti