Home » News » Motorola Moto X4 è realtà con doppia fotocamera e Snapdragon 630
moto x4

Motorola Moto X4 è realtà con doppia fotocamera e Snapdragon 630

di Michele Ingelido

In concomitanza con l’IFA 2017 è stato annunciato Motorola Moto X4, il nuovo smartphone di fascia media della casa alata acquisita da Lenovo. Questo dispositivo punta tantissimo sulla parte fotografica, e infatti è un cellulare midrange con un comparto fotografico da top di gamma. Sulla parte posteriore c’è una doppia fotocamera da 12 + 8 Megapixel con tecnologia dual pixel, aperture f/2.0 e f/2.2 e una dimensione dei pixel di 1.4um e 1.12 um.

C’è l’autofocus phase detection e un flash dual LED a doppia tonalità. Questi obiettivi sono in grado di fare scatti con effetto bokeh, grandangolari, con bianco e nero selettivo e con sostituzione dello sfondo. I video possono inoltre essere registrati in 4K. Sulla parte frontale di Motorola Moto X4 c’è invece un sensore da 16 MP con flash frontale e una modalità per gli scatti con poca luce a 4 Megapixel.

Con un design in vetro e metallo, questo device ha un display da 5,2 pollici Full HD protetto da Gorilla Glass, ed è anche resistente all’acqua (IP68). Il SoC è un octa core Snapdragon 630, la RAM è da 3 GB e la memoria da 32 GB con slot micro SD. Abbiamo infine una batteria da 3000 mAh e l’assistente virtuale Amazon Alexa integrato. Il prezzo per il lancio di Motorola Moto X4, che avverrà anche in Europa a Settembre, sarà di 399 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti