Home » News » Nokia 2 uscirà assieme a un altro smartphone: sarà il 7 o il 9?
nokia 2

Nokia 2 uscirà assieme a un altro smartphone: sarà il 7 o il 9?

di Michele Ingelido

A quanto pare HMD Global assieme a Nokia 2, già apparso in diversi leak, entro il 2017 lancerà anche un altro smartphone. Lo ha suggerito Roland Quandt, che è uno dei leakster più famosi e affidabili al mondo quando si parla di nuovi telefoni cellulari in uscita. Non è quindi una notizia ufficiale, ma la probabilità che sia vera è molto alta. Secondo le ipotesi ci sono 2 modelli che potrebbero essere lanciati: il 7 o il 9.

Nel caso si trattasse del primo, potrebbe essere uno smartphone da definire una versione depotenziata del modello 8, ossia il primo top di gamma dell’azienda finlandese dopo il ritorno sul mercato Android. Se invece fosse il 9 lo smartphone ad arrivare insieme a Nokia 2, sarebbe invece il più potente flagship lanciato quest’anno dall’azienda, e ci aspettiamo che sarà anche uno smartphone borderless. Secondo i rumors il prossimo mese, ossia Ottobre, è il periodo più probabile per il lancio di questo nuovo telefono.

Nokia 2 nel caso non lo sapeste sarà invece lo smartphone più economico in assoluto lanciato da HMD Global (oltre al Nokia 3310 che invece non è uno smartphone ma una versione rinnovata dell’omonimo cellulare vecchio stile). Dovrebbe infatti avere un processore Qualcomm Snapdragon della serie 200, insieme ad un solo GB di RAM. Nel frattempo 2 smartphone sono stati certificati dall’ente cinese 3C, entrambi hanno il supporto Quick Charge, solitamente non presente nei modelli economici.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti