Home » News » Nubia Z17s: presunta unità in foto con full display e 4 fotocamere
nubia z17s

Nubia Z17s: presunta unità in foto con full display e 4 fotocamere

di Michele Ingelido

Delle nuove foto reali trapelate sul web ci stanno mostrando il design di un nuovo smartphone, il quale secondo i rumors è Nubia Z17s, ossia una nuova variante dell’ultimo flagship dell’azienda ex costola di ZTE. Le foto mostrano uno smartphone Android senza dubbio molto interessante, che si distingue prima di tutto per la presenza di quello che sembra essere un full display. Lo smartphone è racchiuso in una cover protettiva e quindi non possiamo vederlo completamente, ma possiamo carpire elementi importanti.

Il presunto Nubia Z17s ha uno schermo con bordi laterali assenti e bordi sulla parte superiore e inferiore molto sottili. C’è però lo spazio per un tasto Home che integra un lettore di impronte digitali e un LED di notifica ad anello. Sia sulla parte posteriore che sulla parte inferiore c’è una doppia fotocamera, quindi questo smartphone sarà interessante anche dal punto di vista fotografico, sia per le foto normali che per i selfie.

nubia z17snubia z17snubia z17s

Questo presunto Nubia Z17s è stato già certificato dall’ente cinese TENAA, che ha svelato le principali caratteristiche tecniche. A quanto pare avrà un display da 5,2 pollici con una risoluzione 1080p. All’interno del dispositivo ci sono 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, mentre le fotocamere hanno risoluzioni di 13 e 16 Megapixel, e la batteria è da 3100 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti