Home » News » Nokia 8 va in pre-ordine in Italia a 599€: ecco dove acquistarlo
nokia 8

Nokia 8 va in pre-ordine in Italia a 599€: ecco dove acquistarlo

di Michele Ingelido

Nokia 8, il primo flagship dell’ex colosso finlandese della telefonia da quando è tornato con gli smartphone Android sotto HMD Global, è finalmente disponibile in pre-ordine, anche in Italia. Già dal suo annuncio questo dispositivo ha suscitato enorme scalpore perchè dopo il fallimento con Windows Phone anni fa quest’azienda sembrava totalmente uscita dal mercato dei telefoni cellulari.

E allo stesso tempo perchè all’epoca dei vecchi telefonini i migliori cellulari a detta della maggior parte del pubblico li faceva proprio lei. Nokia 8 è disponibile in pre-ordine sia sul sito ufficiale che su alcuni store sul web, ed il suo prezzo di listino è di 599 euro. Non è basso, ma non è nemmeno alto rispetto ad aziende come Apple e Samsung che alzano sempre più l’asticella man mano che il tempo passa. Giusto per ricordarvi, questo device ha uno schermo da 5,3 pollici con risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel, ma non è borderless nè con formato 18:9.

Al suo interno c’è un SoC octa core Qualcomm Snapdragon 835, assieme a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Sulla parte posteriore c’è una doppia fotocamera da 13 Megapixel con ottiche Carl Zeiss, ed anche quella frontale è da 13 MP. Per finire la batteria ha una capacità di 3090 mAh. Ordina Nokia 8 da Amazon: [easyazon_link identifier=”B074SJJBY2″ locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Nokia 8 tempered blue Single SIM sbloccato senza contratto[/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti