Home » News » Vivo V7+ ufficiale con display FullView da 6 pollici. X20 e X20A in nuove foto
vivo

Vivo V7+ ufficiale con display FullView da 6 pollici. X20 e X20A in nuove foto

di Lia Placido

Vivo V7+ è stato annunciato ufficialmente ed è uno dei pochi smartphone economici che contengono al loro interno anche un po’ di innovazione in un mercato della telefonia in ristagno ormai da tempo. Il dettaglio più importante di questo dispositivo è rappresentato dal display, che è un “FullView” con formato 18:9. Ha bordi sottilissimi, e ciò permette la presenza di uno schermo da ben 5,99 pollici in un corpo simile a quello di uno smartphone da 5,5 pollici. Il display ha una risoluzione HD+ di 720 x 1440 pixel.

Un’altra caratteristica chiave di Vivo V7+ è la fotocamera. Quella posteriore ha una risoluzione di 16 MP e riesce a scattare 4 foto combinandole per ottenere uno scatto da 64 Megapixel. Sorprende anche il sensore per i selfie, che è da ben 24 Megapixel ed ha interessanti funzioni software oltre ad un flash. Il design è interamente in metallo, mentre al suo interno c’è un SoC octa core Qualcomm Snapdragon 450 da 1,8 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. C’è anche uno slot dual SIM, che è indipendente da quello per la memory card.

vivo

La batteria è da 3225 mAh, mentre il prezzo di listino equivale a circa 286 dollari. Andrà in vendita su Amazon il 15 Settembre, ma purtroppo solo in India. Oltre al lancio di Vivo V7+ sono trapelate nuove foto di X20 e X20A (sopra) i quali dovrebbero essere high end e sono stati già certificati al TENAA. Al loro interno potrebbe esserci un processore Snapdragon 630 e 660, con 6 GB di RAM e una batteria da 3500 mAh. Nelle foto appaiono con design tutto in metallo, una doppia fotocamera e uno schermo anche qui FullView.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti