Home » News » Nokia 9 con display borderless e doppia fotocamera appare in un video concept
nokia 9

Nokia 9 con display borderless e doppia fotocamera appare in un video concept

di Michele Ingelido

Nokia 8 è già stato annunciato ed è il primo top di gamma dopo il ritorno del colosso finlandese sul mercato degli smartphone, stavolta con Android. Ma HMD Global, società che ha acquisito il suddetto gigante finlandese, avrebbe in serbo anche un altro flagship ancora più potente: Nokia 9. Oggi lo smartphone è appena apparso in un video concept con caratteristiche estetiche e tecniche che lo candidano ad essere il miglior smartphone sulla piazza.

Realizzato da Concept Creators, questo video non è nulla di ufficiale e si basa solo su come potrebbe essere il Nokia 9 dopo i leak trapelati e l’andamento del mercato. Tuttavia i designer sono degli esperti, quindi potrebbe esserci del vero. Il dispositivo appare nel video con un display borderless che ha bordi assenti sui lati e molto sottili sulla parte superiore e inferiore.

Ciò consentirà la presenza di uno schermo ampio in un corpo compatto. Sul retro c’è una doppia fotocamera con lenti Carl Zeiss da 13 MP e sulla parte superiore non manca un jack audio da 3,5 mm per le cuffie. Il design di Nokia 9 sembra essere in metallo e non c’è un lettore di impronte digitali, il quale potrebbe essere integrato nel display. Secondo voi il dispositivo al lancio potrebbe essere simile a questo?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti