Home » News » Nuove TV Toshiba dotate delle migliori funzionalità appena svelate all’IFA di Berlino
TV Toshiba

Nuove TV Toshiba dotate delle migliori funzionalità appena svelate all’IFA di Berlino

di Patrizia Maimone

Toshiba è uno dei leader mondiali nella produzione di schermi TV dalle alte prestazioni. In occasione dell’IFA 2017 che ha preso il via oggi a Berlino, la grande azienda giapponese ha annunciato grandi novità. Le nuove grandi TV Toshiba, infatti, saranno presentate proprio in quest’occasione. Si tratta di televisori dalle differenti caratteristiche. Ce n’è davvero una per ogni gusto, ma le TV Toshiba che susciteranno sicuramente grande interesse sono quelle che integrano Alexa. Questa peculiarità si traduce nella possibilità, innovativa, di utilizzare direttamente attraverso il proprio televisore l’assistente digitale di Amazon.

Le dimensioni delle nuove TV Toshiba con Alexa incorporata vanno da un minimo di 43 ad un massimo di 75 pollici. Dunque una vasta scelta. E’ indispensabile aggiungere, comunque, che per usufruire al meglio di Alexa sui nuovi TV Toshiba è bene possedere Amazon Echo o Echo Dot. Con uno di questi dispositivi collocati accanto al televisore, l’utilizzo diventa un’esperienza unica. Ma le novità non sono certamente finite qui in casa Toshiba. Sembra, infatti, che stia per essere presentato un TV dalle mille cornici. Grazie ad una particolare tecnica di lavorazione del dispositivo, infatti, Toshiba ha creato un televisore dotato di sottili cornici che potrete modificare ogni volta che vorrete.

Queste cornici non risulterebbero affatto fastidiose dal momento che sono sottilissime. A queste nuove serie di TV Toshiba si aggiungono anche altri due dispositivi da 55 pollici e da 65 pollici. Entrambi supportano i video 4K. Chiude il quadro delle novità Toshiba un televisore da ben 75 pollici che sembra essere dotato di tutte le migliori caratteristiche appena elencate. Sembrerebbe, infatti, uno dei prossimi TV Toshiba di alta gamma e dedicato al pubblico più esigente. A fare la differenza, però, l’assenza di Alexa su questo grande schermo. Adesso che le presentazioni sono ufficiali siamo certi che non occorrerà molto tempo per trovare questi dispositivi nei negozi. Attendiamo con ansia per testare queste incredibili novità.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti