Home » Smartphone » OnePlus 5 ora acquistabile con le cuffie Bullets V2 in regalo
oneplus 5

OnePlus 5 ora acquistabile con le cuffie Bullets V2 in regalo

di Michele Ingelido

OnePlus 5 è adesso disponibile all’acquisto in un interessante bundle. Se lo acquistate adesso oppure entro e non oltre il 30 Settembre, potrete ricevere il 100% di sconto sugli auricolari Bullets V2, quindi potrete avere del tutto gratis le cuffie. L’offerta è limitata ed è disponibile solo se si acquista la versione dello smartphone con 128 GB di memoria interna, quindi quella più costosa e non la più entry level.

Le cuffie, se acquistate separatamente, hanno un prezzo di listino di poco inferiore a 20 euro, ma con l’acquisto dello smartphone in abbinamento sono gratis. Basta semplicemente selezionare al terzo passo dell’acquisto “Offerte speciali” e selezionare le cuffie in abbinamento con OnePlus 5. Potete trovare la promozione solo ed esclusivamente se acquistare il cellulare dal sito ufficiale della casa produttrice, entro il periodo indicato.

Inoltre vi ricordiamo che se lo acquistate dal sito ufficiale avrete anche la garanzia ufficiale da parte della stessa azienda, cosa che non succede se si compra il dispositivo da terzi. OnePlus 5 ha un design tutto in metallo, con un display AMOLED da 5,5 pollici la cui risoluzione è Full HD. Sotto la scocca possiede un processore Qualcomm Snapdragon 835 e una batteria con una capacità di 3300 mAh, mentre sul retro ha una doppia fotocamera.+

fonte

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti