Samsung Galaxy A5 e A7 (2018): svelato Infinity Display e SoC Exynos 7885

Samsung Galaxy A5 e A7 (2018), prossimi smartphone midrange del colosso coreano, sono ora al centro dell’attenzione grazie a 2 incredibili leak. Il primo consiste in delle immagini che mostrano degli schemi relativi al suo design. Possiamo vedere da queste immagini 2 importanti caratteristiche estetiche. La prima è la presenza di un Infinity Display, quindi uno schermo dai bordi molto sottili simile a quello di Samsung Galaxy S8. Davvero strano per un device di fascia media.

Il secondo dettaglio emerso è il fatto che Samsung Galaxy A5 e A7 (2018) è il fatto che ci sarà un lettore di impronte digitali al di sotto della fotocamera principale. Non c’è più quindi quella posizione scomoda che abbiamo visto a bordo di S8 e Note 8, ossia sul fianco della fotocamera. A bordo dei nuovi smartphone ci sarà anche un tasto per evocare l’assistente vocale Bixby, che secondo i rumors si potrà attivare e disattivare.

Samsung Galaxy A5 (2017) è stato anche scoperto sulla piattaforma di benchmark Geekbench che ha rivelato le sue specifiche hardware. A quanto pare lo smartphone, mostrato sui benchmark con il codice SM-A530F, avrà un processore octa core Exynoss 7885, e insieme ad esso ci saranno 4 GB di memoria RAM. Le indiscrezioni hanno già alluso ad un’altra variante con 6 GB di RAM e il processore Qualcomm Snapdragon 660. Il device ha ottenuto 1541 punti in prestazioni single core e 4351 punti in multi core, con Android 7.1.1 Nougat installato.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it