Home » News » Samsung Galaxy A5 e A7 (2018): svelato Infinity Display e SoC Exynos 7885
samsung galaxy a5

Samsung Galaxy A5 e A7 (2018): svelato Infinity Display e SoC Exynos 7885

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy A5 e A7 (2018), prossimi smartphone midrange del colosso coreano, sono ora al centro dell’attenzione grazie a 2 incredibili leak. Il primo consiste in delle immagini che mostrano degli schemi relativi al suo design. Possiamo vedere da queste immagini 2 importanti caratteristiche estetiche. La prima è la presenza di un Infinity Display, quindi uno schermo dai bordi molto sottili simile a quello di Samsung Galaxy S8. Davvero strano per un device di fascia media.

Il secondo dettaglio emerso è il fatto che Samsung Galaxy A5 e A7 (2018) è il fatto che ci sarà un lettore di impronte digitali al di sotto della fotocamera principale. Non c’è più quindi quella posizione scomoda che abbiamo visto a bordo di S8 e Note 8, ossia sul fianco della fotocamera. A bordo dei nuovi smartphone ci sarà anche un tasto per evocare l’assistente vocale Bixby, che secondo i rumors si potrà attivare e disattivare.

Samsung Galaxy A5 (2017) è stato anche scoperto sulla piattaforma di benchmark Geekbench che ha rivelato le sue specifiche hardware. A quanto pare lo smartphone, mostrato sui benchmark con il codice SM-A530F, avrà un processore octa core Exynoss 7885, e insieme ad esso ci saranno 4 GB di memoria RAM. Le indiscrezioni hanno già alluso ad un’altra variante con 6 GB di RAM e il processore Qualcomm Snapdragon 660. Il device ha ottenuto 1541 punti in prestazioni single core e 4351 punti in multi core, con Android 7.1.1 Nougat installato.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti