Home » News » Samsung Galaxy Note 8 sbarca in Italia e il prezzo è già calato: iPhone X tremerà?
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8 sbarca in Italia e il prezzo è già calato: iPhone X tremerà?

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy Note 8 è stato immesso sul mercato di 42 nazioni in tutto il mondo, e tra queste c’è anche l’Italia. Il nuovo e innovativo phablet top di gamma rivale di Apple iPhone X (il quale arriverà invece a Ottobre) è da oggi acquistabile sia online che nei negozi fisici. Il prezzo di listino doveva essere di 999 euro, ma online è già incredibilmente calato fin dal primo giorno e lo si può acquistare a meno. E’ il caso ad esempio di Amazon, in cui lo smartphone si può già comprare a poco più di 900 euro.

Nel caso non lo sappiate, Samsung Galaxy Note 8 è il miglior smartphone Samsung attualmente in commercio, ed ha anche il miglior display in assoluto. Il suo pannello Super AMOLED è da 6,3 pollici, ma essendo curvo e borderless consente al cellulare di essere comunque abbastanza compatto. Ha una risoluzione Quad HD+, la luminosità più alta del mondo e supporta anche l’HDR.

Al suo interno possiede un SoC octa core Samsung Exynos 8895, 6 GB di RAM e 64 più GB di memoria a seconda della variante. Sul retro c’è una doppia fotocamera da 12 MP, mentre all’interno c’è una batteria da 3500 mAh. Un Plus rispetto al melafonino è la presenza della S Pen per scrivere e disegnare a mano con 4096 livelli di pressione. Acquista Samsung Galaxy Note 8 da Amazon: [easyazon_link identifier=”B074XK5SQZ” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Samsung Galaxy Note8 Smartphone 4G/LTE, Display Touchscreen 6.3″ Dual Edge Quad HD + SuperAMOLED, Processore Octa-Core, 6 GB di RAM, Doppia Fotocamera Posteriore, S Pen, Dual Sim, Nero[/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti