Home » News » Samsung Galaxy S8 avvistato con Android Oreo, per Note 8 record di pre-ordini
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 avvistato con Android Oreo, per Note 8 record di pre-ordini

di Michele Ingelido

Grandi notizie per i possessori di Samsung Galaxy S8 e S8+: il top di gamma coreano è stato avvistato sui benchmark della famosa piattaforma Geekbench con il sistema operativo Android Oreo 8.0 installato. Vi abbiamo già confermato che l’azienda è al lavoro per portare la nuova versione dell’OS di Google sugli smartphone, e adesso arriva la conferma che la fase di testing dell’aggiornamento da parte della casa produttrice potrebbe essere già a buon punto.

Il Samsung Galaxy S8 sui benchmark è quello nella variante europea, quindi con il processore Samsung Exynos 8895. Purtroppo però l’azienda non ha annunciato una data di roll out per l’update, quindi non possiamo ancora dirvi di preciso quando arriverà. Nel frattempo, Samsung Galaxy Note 8 è entrato in commercio e sono stati rilasciati dalla casa produttrice i dati a proposito dei pre-ordini registrati. Il nuovo phablet ha ottenuto risultati spaventosi nei pre-ordini in Corea del Sud (terra natale di Samsung), risultando il Note più ordinato di sempre.

In soli 8 giorni sono state ordinate nella nazione 850.000 unità, mentre il Note 7 era stato ordinato per 380.000 in 13 giorni. Più del doppio dei pre-ordini, e in meno tempo. Vi ricordiamo che in Italia Samsung Galaxy Note 8 è già disponibile all’acquisto proprio come Samsung Galaxy S8, mentre in Corea del Sud lo sarà dal 21 Settembre. E’ risultato infine che il 65% degli acquirenti ha preferito la versione da 64 GB a quella da 256 GB. La colorazione nera è quella più gettonata, subito sopra alla blu.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti