Home » News » Motorola e Android Oreo: ecco gli smartphone che si aggiorneranno
motorola

Motorola e Android Oreo: ecco gli smartphone che si aggiorneranno

di Patrizia Maimone

Android Oreo 8.0 è stato lanciato sul mercato da pochissime settimane. Diversi sono, attualmente, i devices che si sono aggiornati e che possono, quindi, usufruire dei miglioramenti del nuovo SO. Stiamo parlando di prestazioni generali degli smartphones generalmente molto migliorate, di una riduzione eccellente dell’utilizzo delle batterie, di funzionalità appositamente pensate per favorire il pieno godimento del dispositivo da parte degli utenti. Insomma, cn Android Oreo l’esperienza complessiva è notevolmente migliore. Sono diversi, come abbiamo detto, i produttori che stanno aggiornando i propri prodotti con il nuovo sistema operativo. Tra tutte le aziende che si stanno concentrando sul lancio di questo aggiornamento si posiziona anche Motorola.

La nota azienda, a questo proposito, ha appena reso nota una lista. Questa contiene tutti i dispositivi Motorola che saranno quanto prima aggiornati ad Android Oreo. Alcuni dei modelli che ci saremmo aspettati non sono ancora presenti ma non escludiamo che lo saranno in futuro. Vi si trovano, comunque, diversi smartphone di fascia media e di fascia alta. All’interno della lista, al momento, si trovano i seguenti modelli: Moto Z, Moto Z Droid, Moto Z Force Droid, Moto Z Play, Moto Z Play Droid, Moto Z2 Play, Moto Z2 Force Edition, Moto X4, Moto G5, Moto G5 Plus, Moto G5S e Moto G5S Plus.

Se è vero che la lista degli smartphone che stanno per ottenere Android Oreo è adesso ufficiale, manca una collocazione temporale dell’aggiornamento stesso. Non è stata, infatti, definita una data a partire dalla quale sarà possibile scaricarlo. Ma per saperne di più è possibile consultare periodicamente la pagina ufficiale del sito web di Motorola. Potrete cosi verificare se per il vostro modello è già disponibile il download o meno. In alternativa, nel momento in cui sarà resa nota la data ufficiale di partenza di questo aggiornamento, saremo qui pronta a coglierla e comunicarla.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti