Home » News » Sony Xperia XZ1 e XZ1 Compact: ecco le immagini dei nuovi gioiellini nipponici
sony xperia xz1

Sony Xperia XZ1 e XZ1 Compact: ecco le immagini dei nuovi gioiellini nipponici

di Patrizia Maimone

Tra i dispositivi più attesi dell’IFA 2017 di Berlino vi erano il Sony Xperia XZ1 e il Sony Xperia XZ1 Compact. Su entrambi i dispositivi, non a caso, sono emerse nelle ultime settimane moltissime indiscrezioni, alcune immagini ed anticipazioni sulle possibili specifiche tecniche. Prima della loro presentazione e dopo di essa sono emerse tantissime foto dei due dispositivi che ci permettono di poterli conoscere molto bene anche senza ancora averli tra le mani. Le immagini in questione sono rappresentano il design definitivo dei nuovi Xperia XZ1 e XZ1 Compact.

Data un’occhiata a queste immagini, ricordiamo che il Sony Xperia XZ1 ha un display Full HD dalle dimensioni di 5,2 pollici. Il processore che lo alimenterà è uno Snapdragon 835 Qualcomm in abbinamento con una memoria nativa che è pari a 64 GB. La stessa può anche essere estesa utilizzando una semplice microSD. Interessante la fotocamera che si presenta con una risoluzione pari a 19 megapixel con slow motion a 960 fps.

Xperia XZ1Xperia XZ1sony xperia xz1sony xperia xz1

Per quanto riguarda, invece, il Sony Xperia XZ1 Compact, possiamo definirlo come la versione “mini” del precedente. Su Geekbench il dispositivo è apparso con il codice G8441. Anche in questo caso, all’interno dello smartphone si troverà un processore Snapdragon 835. A questo si assoceranno una GPU Adreno 540, una RAM da 4 GB e una memoria interna pari a 32 GB. Anche in questo caso, avremo la possibilità di aumentarla con una microSD. Per quanto concerne il sistema operativo, entrambi i dispositivi dovrebbero eseguire il nuovissimo sistema operativo di Google, ovvero Android Oreo. Considerato che, comunque, non manca molto non ci rimane che attendere l’imminente lancio sul mercato di entrambi i dispositivi, previsto per Settembre.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti