Home » News » Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Note 3: i primi camera sample ufficiali mostrano le capacità fotografiche
xiaomi mi mix 2

Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Note 3: i primi camera sample ufficiali mostrano le capacità fotografiche

di Michele Ingelido

Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Note 3 sono stati appena annunciati: entrambi sono phablet ed entrambi fanno parte della fascia alta dei dispositivi dell’azienda, sebbene il secondo sia stato equipaggiato con un processore Snapdragon 660. Tutti e 2 questi dispositivi hanno delle fotocamere spettacolari. Il primo ha un sensore singolo Sony IMX386 da 12 Megapixel (tra i migliori nella fotografia su cellulari) con bordo in oro 18 carati, mentre il secondo ha la stessa doppia fotocamera di Xiaomi Mi6, sempre con sensore IMX386, da 12 MP.

L’azienda ha pubblicato i primi camera sample ufficiali, ossia le foto scattate dai 2 smartphone con la fotocamera principale. Mentre quelli fatti da Xiaomi Mi Mix 2 ritraggono dei paesaggi, quelli effettuati da Xiaomi Mi Note 3 sono delle foto fatte a delle persone. Questo perchè il Mi Note 3 ha un algoritmo migliorato rispetto al Mi6 al fine di fare un effetto bokeh di maggiore qualità.

xiaomi mi note 3

E questa qualità si vede benissimo dagli scatti, in cui è a fuoco solo il soggetto e lo sfondo è tutto sfocato in modo molto preciso. I camera sample sia di Xiaomi Mi Mix 2 che del Mi Note 3 sono tutte foto scattate con buone condizioni di luce e appaiono molto belle. Speriamo però che in scarse condizioni di luce, il punto debole degli obiettivi su smartphone, riescano ad avere una resa decente. Per vedere le foto cliccate sul link qui sotto.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti