Home » News » Apple iPhone 8, 8 Plus e X, spuntano altre specifiche tecniche prima del lancio
iphone 8

Apple iPhone 8, 8 Plus e X, spuntano altre specifiche tecniche prima del lancio

di Patrizia Maimone

Ormai l’attesa è praticamente finita. Proprio domani, infatti, Apple svelerà al mondo il suo ultimo gioiello, iPhone 8. Un dispositivo davvero attesissimo da tutti e di cui si è detto, fino a questo momento, avvero molto. A quanto pare, però, iPhone 8 non sarà l’unico smartphone della nota azienda americana che vedrà la luce all’evento di domani all’Apple Park. Ne faranno parte, infatti, anche l’iPhone 8 Plus e l’iPhone X. Secondo quanto anticipato dallo sviluppatore Steve Troughton Smith tramite Twitter, iPhone 8 avrà una RAM da 2 GB. Sarà, invece, da 3 GB sia quella di iPhone 8 Plus che quella dell’iPhone X.

Oltre ai dettagli riguardanti la RAM, Smith ha provveduto ad anticipare anche le peculiarità della fotocamera dell’iPhone X. Quella posteriore dovrebbe avere una risoluzione pari a 12 megapixel e dovrebbe supportare i video 4K a 60 FPS e i video 1080p a 240 FPS. Per quanto, invece, riguarda la fotocamera anteriore, dovrebbe essere da 7 megapixel. Sono emerse anche le ultimissime indiscrezioni in merito ai display dei tre smartphone. L’iPhone 8 avrà un display da 4,7 pollici, iPhone 8 Plus da 5,5 pollici. Spetta ad iPhone X lo schermo più grande, co i suoi 5,8 pollici. 

Queste non sono le prime indiscrezioni che emergono su questo dispositivo. In precedenza era trapelato che il dispositivo sarà dotato di una tecnologia wireless dalle caratteristiche davvero rivoluzionarie, di un display OLED. Tra le altre funzionalità presenti anche quella di Apple Pay con Face ID. Se la presentazione degli smartphone avverrà domani 12 settembre, le vendite all’interno dei negozi partiranno il 22 settembre. Già dal 15, comunque, sarà possibile effettuare dei preordini ad un prezzo che, per il modello base, dovrebbe già superare i 999 dollari. Non ci rimane che attendere ancora qualche ora per conoscere davvero tutto su questi tre nuovi gioielli firmati Apple.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti