Home » News » Samsung Galaxy C8 annunciato con doppia fotocamera e flash frontale
samsung galaxy c8

Samsung Galaxy C8 annunciato con doppia fotocamera e flash frontale

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy C8 è stato annunciato ufficialmente in Cina e va ad arricchire la gamma di smartphone midrange del colosso coreano della tecnologia. C’è una sola brutta notizia: questo dispositivo rimarrà probabilmente un’esclusiva per l’Asia come il resto della serie C e non arriverà in Europa. Quindi, sarà possibile solo importarlo. Ma passiamo alle sue specifiche tecniche che sono la cosa più importante.

Questo cellulare si focalizza principalmente sul comparto fotografico. Sul retro Samsung Galaxy C8 ha una doppia fotocamera con sensori da 13 e 5 MP, con la funzionalità Dual Photo inclusa a livello software che consente di scattare la foto per poi mettere a fuoco un suo punto dopo lo scatto. Sul fronte abbiamo invece un sensore da 16 Megapixel dotato di flash LED. La scocca di questo device è interamente in metallo e verrà rilasciato nelle colorazioni anodizzate nero, oro e oro rosa, ad un prezzo che non è ancora noto.

Samsung Galaxy C8 ha poi uno schermo Super AMOLED da 5,5 pollici, la cui risoluzione è Full HD con 1080 x 1920 pixel. Come processore c’è un’unità octa core, la RAM è da 3 o 4 GB e la memoria da 32 o 64 GB a seconda della variante. Infine, la batteria ha una capacità di 3000 mAh.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti