Home » News » Xiaomi Mi Power 2C, ufficiale una power bank da 20.000 mAh con Quick Charge 3.0
xiaomi mi power

Xiaomi Mi Power 2C, ufficiale una power bank da 20.000 mAh con Quick Charge 3.0

di Patrizia Maimone

Sono state diverse le novità tecnologiche lanciate da Xiaomi sul mercato internazionale in questo ultimo anno. Tra le ultime innovazioni proposte si colloca sicuramente il nuovissimo caricabatterie portatile dell’azienda cinese. Si tratta dello Xiaomi Mi Power 2C. Esso ha la grande particolarità di offrire una capacità enorme di ben 20.000 mAh. Questo dato si trasforma in prestazioni davvero eccezionali. Il lancio è avvenuto in Cina proprio la scorsa settimana. Il design, però, non è nuovissimo ed appare molto simile a quello che abbiamo visto con il Mi Power 2. Questo nuovo caricabatterie è dotato di una porta di ingresso e due di uscita su entrambi i lati. Ognuna di queste porte è compatibile con l’innovativa modalità di ricarica veloce.

Continuando ad osservare il nuovo Xiaomi Mi Power 2C, vediamo che sulla sinistra si trovano i pulsanti di reset e di alimentazione. Le batterie interne che lo costituiscono sono delle efficientissime batterie agli ioni di litio che garantiscono prestazioni davvero eccezionali. Come anticipato, ogni uscita del nuovo Xiaomi Mi Power 2C supporta il Quick Charge 3.0. Il dispositivo è in grado di fornire fino a 5,1V. Quando vi ritroverete ad utilizzarlo avrete anche la certezza che tutti i prodotti connessi sono protetti dai pericoli possibili a causa dell’alta tensione, delle variazioni di temperatura, dai sovraccarichi di tensione o dai cortocircuiti.

Il tasso di ritenzione del nuovo Xiaomi Mi Power 2C è pari al 90% anche dopo ben 300 cicli di ricarica. Secondo le ultime informazioni emerse, sembra che le batterie sono in grado di durare sino a 3 anni. Ad oggi, questo nuovo caricabatterie è disponibile in colorazione bianca e viene venduto ad un prezzo accessibile un po’ a tutti. Costa, infatti, solo 20 dollari. Al momento è possibile effettuarne l’acquisto sui negozi online Mi, Jingdong, Suning Tesco, Lynx. Se siete amanti dei negozi offline, nei Mi Home potrete trovare lo Xiami Mi Power 2C.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti