Home » News » Nubia sfiderà Xiaomi Mi Mix 2 con uno smartphone più borderless?
nubia

Nubia sfiderà Xiaomi Mi Mix 2 con uno smartphone più borderless?

di Michele Ingelido

Nubia, ex costola di ZTE, potrebbe presto rilasciare uno smartphone borderless del calibro di Xiaomi Mi Mix 2, forse con delle cornici ancora più ottimizzate di quest’ultimo. Il dispositivo è apena apparso in delle immagini render che ci mostrano la sua estetica in modo molto soddisfacente. Sulla parte frontale c’è uno schermo con dei bordi laterali del tutto assenti (o quasi), mentre il bordo superiore assieme a quello inferiore è sottilissimo, più di quelli di Samsung Galaxy S8 e Note 8.

C’è spazio sul pannello frontale di questo Nubia per una fotocamera dei selfie e per uno speaker con cui ascoltare l’audio in chiamata, ma nonostante ciò lo screen to body ratio potrebbe essere superiore a quello di Xiaomi Mi Mix 2. Nella parte posteriore possiamo invece vedere una scocca che sembra essere realizzata in vetro perchè sembra lucida e senza bande per le antenne tipiche dei design in metallo.

Ammesso che non sia realizzata in ceramica proprio come l’ultimo top di gamma Xiaomi. Al centro della scocca di questo Nubia c’è una doppia fotocamera in configurazione verticale, con al centro un flash dual LED. Sotto troviamo invece il lettore di impronte digitali. Lo schermo sembra essere in formato 18,5:9 e dentro questo smartphone potrebbe anche esserci il SoC Snapdragon 835 visto che lo Z17 rilasciato mesi fa lo ha.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti