Home » News » GoPro Hero 6 con fotocamera da 12 megapixel e 4K a 60fps arriverà il 28 settembre?
gopro hero 6

GoPro Hero 6 con fotocamera da 12 megapixel e 4K a 60fps arriverà il 28 settembre?

di Patrizia Maimone

In un momento di grandi innovazioni come questo, si stanno susseguendo numerosi indiscrezioni relative al prossimo lancio di una nuova action cam. Si tratta dell’attesa GoPro Hero 6. Pare che questo modello, in versione nera, sarà disponibile sul mercato prima della fine del mese di settembre. La data prevista potrebbe corrispondere, addirittura, al 28 settembre. Le voci sono diventate ancora più insistenti nelle ultime ore, dal momento in cui sono emerse delle indiscrezioni da parte di un anonimo canadese che avrebbe visto la nuova GoPro Hero 6 in colore nero su Best Buy.

Per confermare quanto affermato, tale anonimo ha condiviso con The Verge alcune delle immagini che ritraggono la GoPro Hero 6 black. Diverse sono le informazioni che possiamo desumere da queste immagini. Innanzitutto, adesso sappiamo che GoPro Hero 6 avrà un sensore da 12 megapixel e supporterà  le registrazioni video in formato 4K a 60 fps. Da quanto emerge, pare che questa nuova action cam sarà in grado di registrare video con una risoluzione di 1.080p a 240 fps. Se queste notizie dovessero corrispondere alla realtà, possiamo anticipare con certezza che la Hero 6 sarà amatissima da tutti i professionisti ed appassionati del settore.

GoPro Hero 6

La nuova action cam GoPro Hero 6 sarà completamente impermeabile  fino a 10 metri circa di profondità. Si tratta, bene o male, degli stessi livelli che avevamo visto con il modello precedente, ovvero la GoPro Hero 5 Black. Anche sotto il profilo estetico i due dispositivi non si discostano molto l’uno dall’altro. Anzi, sono molto simili. Non è emerso ancora un prezzo ufficiale per questo nuovo dispositivo. Da alcune voci, però, sembra che esso si aggirerà attorno ai 499 dollari statunitensi. Il 28 settembre, dunque, potrebbe essere il grande giorno in cui assisteremo al lancio di questo prodotto. Non si esclude, tra l’altro, che il lancio avverrà insieme ad altri innovativi prodotti del settore. Staremo a vedere quanto accadrà!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti