Home » News » ZTE Axon M: il primo smartphone pieghevole è in uscita il 17 Ottobre
zte axon m

ZTE Axon M: il primo smartphone pieghevole è in uscita il 17 Ottobre

di Michele Ingelido

Il 17 Ottobre a quanto pare vedremo il lancio di 2 smartphone molto importanti: uno, già confermato, sarà un Nubia con display borderless. L’altro sarà ZTE Axon M, il primo smartphone con “schermo pieghevole”, ed è appena emersa una foto di quest’ultimo che ha dell’incredibile. Purtroppo a differenza del tanto chiacchierato Samsung Galaxy X che arriverà nel 2018, stando alla foto non ci sarà uno schermo che si piegherà in 2.

Si tratterà invece di 2 display separati che quando lo smartphone non è piegato si uniscono a formarne uno solo. Il mega display è capace di diventare da 6,8 pollici, praticamente una diagonale equiparabile a quelle dei tablet, e la sua risoluzione pare che sarà da 2160 x 1920 pixel, quindi circa Quad HD. Stando alle voci di corridoio ZTE Axon M non solo avrà dei display sul davanti, ma anche sul retro.

zte axon m

Quindi quando non è piegato si potranno usare i 2 display sul lato opposto. Un’innovazione che potrebbe surclassare Yotaphone 3 e Meizu Pro 7, attualmente unici cellulari di ultima generazione con doppio display. Sempre a detta dei rumors, dentro ZTE Axon M ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 820 o 821, supportato da 4 GB di RAM e una memoria interna da 32 GB. Ci si aspetta all’interno anche una batteria da 3120 mAh.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti