Gionee S11 con Full Display da 6 pollici certificato al TENAA

Un nuovo smartphone borderless sta per esordire presto dopo l’arrivo di M7 e M7 Power: il Gionee S11. Dopo un avvistamento sui benchmark, il dispositivo Android è stato ufficialmente certificato dall’ente cinese TENAA, segno che non manca molto alla sua uscita. L’ente ha svelato sia le immagini che le principali caratteristiche tecniche del telefono, che trovate di seguito. Il suo design si mostra con quella che sembra essere una scocca in vetro in colorazione blu, mentre la cornice sembra in alluminio.

Lo schermo di Gionee S11 è informato 18:9, ha dei bordi molto sottili, vanta la tecnologia AMOLED e visualizza le immagini con una risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel. Dovrebbe essere esattamente lo stesso pannello FullView impiegato per il nuovo M7. Come processore c’è un octa core con una frequenza massima di 2,5 GHz.

Purtroppo non è menzionato il nome, ma dovrebbe trattarsi di un MediaTek della serie Helio P dato che lo Snapdragon 660 non ha quella frequenza e che i MediaTek Helio X sono deca core. Sul retro di Gionee S11 c’è una doppia fotocamera da 16 + 8 MP, ed anche frontalmente c’è un doppio sensore, la cui risoluzione è di 20 + 8 MP. Infine la batteria appare con una capacità di 3600 mAh, mentre l’OS installato è Android 7.1.1 Nougat.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it