Home » News » iPhone 8 Plus sconfitto da Samsung Galaxy Note 8 in uno speed test
iphone 8 plus

iPhone 8 Plus sconfitto da Samsung Galaxy Note 8 in uno speed test

di Michele Ingelido

Chi lo avrebbe mai detto? A quanto pare Samsung Galaxy Note 8 ha delle prestazioni migliori rispetto ad Apple iPhone 8 Plus. I melafonini, grazie soprattutto alla migliore ottimizzazione del sistema operativo iOS rispetto ad Android, sono sempre stati ai primi posti nei benchmark e sono sempre stati più veloci dei Galaxy del colosso coreano. Ma adesso a quanto pare la situazione si è ribaltata e potrebbe iniziare a non essere più così.

Il famoso canale YouTube ha effettuato uno speed test mettendo a confronto i 2 top di gamma ed ha pubblicato un video. Lo speed test di Apple iPhone 8 Plus e Samsung Galaxy Note 8 prevedeva l’apertura di un certo numero di applicazioni e poi anche la riapertura di esse per verificare se erano rimaste aperte in background e quindi constatare le performance della memoria RAM. Nella prima apertura di tutte le applicazioni e i giochi selezionati, il melafonino è risultato leggermente più veloce.

Ma quando lo YouTuber ha proceduto a riaprire le suddette app, è stato Samsung Galaxy Note 8 a vincere, ottenendo un tempo totale dello speed test di circa 6 secondi inferiore. Mentre infatti il Note ha concluso lo speed test completo in 2 minuti e un secondo, Apple iPhone 8 Plus ci ha messo 2 minuti e 7 secondi risultando sconfitto. Forse ora molti dovranno ricredersi sul fatto che i Samsung sono lenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti