Google Pixel 3: emergono i presunti nomi in codice di 3 varianti

La serie Pixel 2 è stata appena rilasciata e non è ancora sbarcata in Italia, ma iniziano già a circolare i primi rumors che riguardano i Google Pixel 3. Una fonte etichettata come affidabile da siti di tecnologia autorevoli ha svelato 3 presunti nomi in codice che identificherebbero gli smartphone della prossima serie che verrà rilasciata dal colosso di Mountain View. I nomi in codice dei dispositivi Pixel sono sempre stati dei nomi di pesci, e lo stesso pare che stia accadendo con i nuovi modelli.

Secondo la fonte in questione, i presunti device della serie Google Pixel 3 hanno i nomi in codice Crosshatch, Albacore e Blueline, e verranno presentati ufficialmente nel 2018. E’ menzionato anche un presunto quarto dispositivo di nome Wahoo, ma sembra che non sia un nome riferito ai dispositivi in arrivo nel 2018. Dei 3 dispositivi, 2 sono stati etichettati come “premium” e uno come un dispositivo di fascia alta.

Purtroppo oltre a queste informazioni adesso non sappiamo altro sui Google Pixel 3, è fin troppo presto per scoprire qualcosa. Vi ricordiamo che la serie Pixel di quest’anno era identificata dai nomi in codice Walleye, Taimen e Muskie. Tuttavia il terzo non è mai arrivato, pare che sia stato cancellato da Google. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere nuove informazioni a proposito.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it