Home » News » Google Pixel 3: emergono i presunti nomi in codice di 3 varianti
google pixel 2 xl

Google Pixel 3: emergono i presunti nomi in codice di 3 varianti

di Michele Ingelido

La serie Pixel 2 è stata appena rilasciata e non è ancora sbarcata in Italia, ma iniziano già a circolare i primi rumors che riguardano i Google Pixel 3. Una fonte etichettata come affidabile da siti di tecnologia autorevoli ha svelato 3 presunti nomi in codice che identificherebbero gli smartphone della prossima serie che verrà rilasciata dal colosso di Mountain View. I nomi in codice dei dispositivi Pixel sono sempre stati dei nomi di pesci, e lo stesso pare che stia accadendo con i nuovi modelli.

Secondo la fonte in questione, i presunti device della serie Google Pixel 3 hanno i nomi in codice Crosshatch, Albacore e Blueline, e verranno presentati ufficialmente nel 2018. E’ menzionato anche un presunto quarto dispositivo di nome Wahoo, ma sembra che non sia un nome riferito ai dispositivi in arrivo nel 2018. Dei 3 dispositivi, 2 sono stati etichettati come “premium” e uno come un dispositivo di fascia alta.

Purtroppo oltre a queste informazioni adesso non sappiamo altro sui Google Pixel 3, è fin troppo presto per scoprire qualcosa. Vi ricordiamo che la serie Pixel di quest’anno era identificata dai nomi in codice Walleye, Taimen e Muskie. Tuttavia il terzo non è mai arrivato, pare che sia stato cancellato da Google. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere nuove informazioni a proposito.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti