OnePlus 5T già in pre-ordine su Oppomart al prezzo di 549 dollari

Prima ancora che sia confermata perfino la sua esistenza, OnePlus 5T è stato già reso disponibile al pre-ordine sul famoso store online Oppomart. Il negozio online ha pubblicato un’inserzione con l’immagine della parte frontale dello smartphone, il prezzo e le sue principali specifiche tecniche. Il terminale ha uno schrmo borderless che ricorda molto quello di Samsung Galaxy S8. La diagonale è di 6 pollici, il formato è 18:9 e la risoluzione è Quad HD.

Il processore rimane lo stesso del suo predecessore: lo Snapdragon 835 di Qualcomm, anche perchè non ne sono stati lanciati di più potenti. A bordo ci saranno 6 o 8 GB di RAM con una memoria interna di 64 o 128 GB di tipo UFS 2.1. Il prezzo sarà di 549 dollari per la versione 6/64 e di 649 dollari per la 6/128. Posteriormente su OnePlus 5T ci sarà una doppia fotocamera con risoluzioni di 20 + 16 MP e aperture di diaframma f/2.6 e f/1.6.

Lo store menziona come data di consegna la fine di Novembre, e infatti i rumors suggeriscono che la presentazione ufficiale di OnePlus 5T avverrà proprio a Novembre. Nel frattempo sono anche state pubblicate alcune foto che mostrano una pagina del sito ufficiale della casa produttrice cinese dedicata proprio a questo nuovo top di gamma. Ormai sono rimasti ben pochi dubbi.

fonte

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it