Home » News » Xiaomi Redmi 5, 5 Plus e Note 5 avranno tutti un full display 18:9?
xiaomi redmi note 5

Xiaomi Redmi 5, 5 Plus e Note 5 avranno tutti un full display 18:9?

di Michele Ingelido

Secondo una fonte dal buon grado di affidabilità, Xiaomi Redmi 5, 5 Plus e Redmi Note 5 avranno tutti un full display con bordi sottili e il formato 18:9 a supporto. E’ davvero una gran bella notizia se consideriamo il fatto che saranno smartphone economici tra i più convenienti al mondo da acquistare. La fonte suggerisce che il primo dei 3, che sarà poi quello più entry level, avrà uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione HD+, contenuto però in una scocca più piccola dei normali smartphone da 5,5″ dato che sarà borderless.

Xiaomi Redmi 5 Plus e Redmi Note 5 pare invece che avranno uno schermo da ben 5,9 pollici, con una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2160 pixel. E quest’ultima informazione l’ha suggerita anche il TENAA che li ha certificati. Sono state svelate anche le specifiche hardware dei 3 smartphone. Il primo pare che verrà rilasciato in una configurazione con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria, mentre la sua versione Plus arriverà con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Il processore, almeno su Xiaomi Redmi 5 Plus, sarà un octa core MediaTek Helio P25, ma pare sia prevista anche una variante con un SoC Qualcomm Snapdragon. Xiaomi Redmi Note 5 è invece menzionato con il processore Qualcomm Snapdragon 636, 3 GB di RAM e una memoria da 32 GB. Secondo la pubblicazione R5P avrà un prezzo di circa 165 dollari in Cina, mentre RN5 costerà circa 240 dollari.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti