Home » News » HP Spectre 13 e x360: arrivano nuovi ultrabook all’insegna di stile e potenza
hp spectre

HP Spectre 13 e x360: arrivano nuovi ultrabook all’insegna di stile e potenza

di Michele Ingelido

Sono state annunciate nuove versioni dei notebook HP Spectre 13 e x360 con diversi rinnovamenti che li rendono ancora più premium. L’estetica è stata rinnovata con un re-design che li rende ancora più eleganti. Entrambi hanno un telaio in metallo e il 13 secondo l’azienda è il PC portatile touch più sottile al mondo tra l’altro con un altissimo screen to body ratio e la protezione di Gorilla Glass 5 per il monitor.

HP Spectre 13 ha uno schermo da 13 pollici con la risoluzione 4K (sarà disponibile anche in Full HD) e così anche l’x360. Sono stati aggiornati i processori: adesso abbiamo Intel Core i5 e i7 di ottava generazione, con una memoria RAM fino a 16 GB e dischi di tipo SSD che vanno fino a 1 TB. Il 13 ha una camera FHD IR TrueVision con angolo di visione di 88 gradi; può fornire fino a 11,5 ore di durata della batteria.

hp spectre

In quanto ad HP Spectre x360, è dotato di lettore di impronte digitali e una batteria che può durare fino a 16,5 ore. Il monitor può essere ruotato a 360 gradi per usarlo come tablet. In America sono già disponibili al pre-ordine con prezzi di 1299,99 e 1149 dollari e saranno in vendita dal 29 Ottobre. Il primo sarà acquistabile nelle colorazioni ceramic white e dark ash silver, il secondo in natural silver e dark ash silver.

via: Slashgear

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti