Home » News » Huawei Mate 10 avrà ben 4000 mAh di batteria. Nuove foto reali trapelate
huawei mate 10 pro

Huawei Mate 10 avrà ben 4000 mAh di batteria. Nuove foto reali trapelate

di Michele Ingelido

A dispetto di tutta la concorrenza dei migliori smartphone top di gamma, Huawei Mate 10 avrà una batteria da ben 4000 mAh di capacità. Con l’ultima generazione di flagship, praticamente tutte le case produttrici più importanti hanno scemato le capienze delle batterie. Lo ha fatto Samsung sia con S8 che con Note 8, per evitare problemi di esplosioni come è successo col Note 7. Lo ha fatto Apple con i suoi iPhone 8 e 8 Plus addirittura con batterie più piccole di iPhone 7 e 7 Plus, e lo ha fatto perfino Xiaomi con Mi Mix 2 e Mi Note 3.

huawei mate 10huawei mate 10

Ma Huawei Mate 10, secondo un teaser ufficiale appena pubblicato dall’azienda cinese, garantirà un giorno di utilizzo con una sola ricarica, quindi sarà uno dei migliori smartphone per autonomia. La capienza della batteria non sarà il solo fattore che massimizzerà la durata di questo dispositivo, perchè al suo interno ci sarà anche un processore con processo produttivo a 10 nanometri, che consumerà molto poco: il Kirin 970.

Questo SoC avrà anche l’intelligenza artificiale integrata, ciò è già stato confermato dall’azienda. Il teaser riporta anche la data ufficiale del lancio di Huawei Mate 10: il 16 Ottobre. Nel frattempo sono emerse anche delle foto reali della sua variante Pro, con display borderless e doppia fotocamera Leica sul retro.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti