Home » News » HTC U11 Life con Android One in arrivo il 2 Novembre, ma niente U11 Plus
htc u11 life

HTC U11 Life con Android One in arrivo il 2 Novembre, ma niente U11 Plus

di Michele Ingelido

Secondo uno dei più affidabili leakster del globo, l’immagine teaser pubblicata da HTC, che suggeriva il lancio di un nuovo smartphone della serie U in data 2 Novembre, si riferiva ad HTC U11 Life. Evan Blass, con un post su Twitter, ha smentito le indiscrezioni che suggerivano l’uscita dell’U11 Plus, una versione più avanzata del top di gamma dell’azienda di Taiwan. A quanto pare verrà annunciata una variante economica di quest’ultimo.

Tuttavia HTC U11 Life sembra comunque interessante perchè come Xiaomi Mi A1 sarà dotato del sistema operativo Android One, in questo caso basato su Android 8.0 Oreo. E’ una versione stock dell’OS di Google supportata direttamente dal colosso di Mountain View, che avrà aggiornamenti veloci e duraturi. Secondo quanto trapelato fino ad ora, lo smartphone sarà di fascia media. Avrà un display da 5,2 pollici con una risoluzione Full HD ed un tasto Home fisico con lettore di impronte digitali, quindi non sarà uno smartphone bezel less.

All’interno dovremmo vedere un processore octa core Qualcomm Snapdragon 630, una RAM da 3 GB e una memoria da 32 GB. Dovremmo inoltre avere una fotocamera da 16 MP capace di registrare video 4K e foto in formato professionale RAW. La batteria dovrebbe essere da 2600 mAh e dovrebbe rimanere la funzionalità Edge Sense con la quale, spremendo i bordi, si possono fare determinate azioni impostabili a piacimento. L’estetica di HTC U11 Life dovrebbe essere simile a quella della versione standard, con la certificazione IP67 a supporto.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti