Home » News » LG G7 nel primo video concept con design in acciaio inossidabile
lg g6

LG G7 nel primo video concept con design in acciaio inossidabile

di Michele Ingelido

LG G6 è un ottimo smartphone senza ombra di dubbio, ma è svalutato tantissimo perchè è stato messo in secondo piano da dispositivi come Samsung Galaxy S8 e gli ultimi Apple iPhone. Potrebbe essere proprio questo il motivo per cui la casa produttrice coreana, con LG G7, ha in mente un gran rinnovamento del design. E’ apparso in rete un primo video concept che ritrae lo smartphone.

Non si tratta di qualcosa di ufficiale, ma solo il video di un designer che immagina come potrebbe essere il cellulare basandosi sull’evoluzione dei design vista finora e sulle indiscrezioni. Nel video possiamo vedere un LG G7 che ha una scocca con pattern stile diamante, alla vista davvero attraente. La cornice è realizzata in acciaio inossidabile, un po’ come quelle di iPhone X e Xiaomi Mi6.

Sulla parte inferiore possiamo vedere una porta USB di tipo C, sul retro c’è una doppia fotocamera con sotto un lettore di impronte digitali. Il display è ovviamente borderless come quello del suo predecessore di LG V30. Purtroppo è ancora presto per immaginare le caratteristiche tecniche di LG G7 e non ci sono indiscrezioni a riguardo. Secondo voi lo smartphone sarà davvero come mostrato nel video o immaginavate qualcosa di diverso?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti