HTC U11 Plus con display borderless: immagini e specifiche trapelate

HTC U11 Plus dovrebbe essere il prossimo smartphone di punta della casa produttrice di Taiwan presto in uscita. Lo smartphone è appena apparso in tutto il suo splendore in un nuovo video render, ed è stato visto anche sui listini della piattaforma GFXBench. Grazie a questi leak conosciamo ora sia il suo design che le sue caratteristiche tecniche, ma non trattandosi di nulla di ufficiale non possiamo darvi la certezza che sia tutto vero. E’ però tutto plausibile.

Dalle immagini possiamo vedere un HTC U11 Plus che sfoggia un display dai bordi molto sottili. Il retro in vetro è molto simile a quello della versione standard di U11, oltre alle dimensioni c’è solo una differenza: il lettore di impronte digitali. A quanto pare, dato che non entrerà sulla parte frontale a causa del design borderless, verrà posto sul retro.

Secondo GFXBench il display dello smartphone sarà da 6 pollici, con una risoluzione Quad HD+ di 2880 x 1440 pixel che presuppone la presenza del formato 18:9. Come processore su HTC U11 Plus abbiamo un Qualcomm Snapdragon 835, la RAM è da 4 GB e la memoria interna è da 64 GB. La fotocamera principale è da 12 MP e può registrare video in 4K, mentre quella frontale è da 8 MP. Secondo un leakster molto affidabile infine la batteria sarà da 4000 mAh.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it