Home » News » HTC U11 Plus con display borderless: immagini e specifiche trapelate
htc u11 plus

HTC U11 Plus con display borderless: immagini e specifiche trapelate

di Michele Ingelido

HTC U11 Plus dovrebbe essere il prossimo smartphone di punta della casa produttrice di Taiwan presto in uscita. Lo smartphone è appena apparso in tutto il suo splendore in un nuovo video render, ed è stato visto anche sui listini della piattaforma GFXBench. Grazie a questi leak conosciamo ora sia il suo design che le sue caratteristiche tecniche, ma non trattandosi di nulla di ufficiale non possiamo darvi la certezza che sia tutto vero. E’ però tutto plausibile.

Dalle immagini possiamo vedere un HTC U11 Plus che sfoggia un display dai bordi molto sottili. Il retro in vetro è molto simile a quello della versione standard di U11, oltre alle dimensioni c’è solo una differenza: il lettore di impronte digitali. A quanto pare, dato che non entrerà sulla parte frontale a causa del design borderless, verrà posto sul retro.

Secondo GFXBench il display dello smartphone sarà da 6 pollici, con una risoluzione Quad HD+ di 2880 x 1440 pixel che presuppone la presenza del formato 18:9. Come processore su HTC U11 Plus abbiamo un Qualcomm Snapdragon 835, la RAM è da 4 GB e la memoria interna è da 64 GB. La fotocamera principale è da 12 MP e può registrare video in 4K, mentre quella frontale è da 8 MP. Secondo un leakster molto affidabile infine la batteria sarà da 4000 mAh.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti