Huawei Mate 10: una foto conferma display da 6,2 pollici e altre specifiche interessanti

La foto di una sorta di cartello con sopra le specifiche tecniche di Huawei Mate 10 è appena trapelata e conferma quello che i rumors e i leak avevano suggerito finora. E’ stato rivelato anche un dettaglio nuovo: secondo l’immagine in questione, il phablet avrà un display da ben 6,2 pollici, con formato 18:9 e risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel. Nuove indiscrezioni stanno anche suggerendo che non ci saranno versioni Quad HD nè della versione standard nè di quella Pro, anche se questo è abbastanza strano.

Pare che Huawei Mate 10 non avrà uno schermo borderless nonostante il formato, questo potrebbe essere riservato solo alla variante Pro. Sulla scocca c’è una doppia fotocamera Leica con risoluzioni da 23 e 20 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di ben 4000 mAh, com’era già stato confermato dall’azienda cinese stessa. La batteria avrà anche una tecnologia per la ricarica veloce.

huawei mate 10

Il device dovrebbe arrivare in almeno 3 configurazioni che prevederanno 4 o 6 GB di RAM e una memoria da 64, 128 o 256 GB. Assieme alla foto con le specifiche di Huawei Mate 10 sono apparsi anche nuovi render della versione Pro che confermano il design mostrato in quelli precedentemente pubblicati da Evan Blass. Nel frattempo la casa produttrice ha iniziato il beta testing dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per il Mate 9.

fonte

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it