Home » News » Huawei Mate 10: una foto conferma display da 6,2 pollici e altre specifiche interessanti
huawei mate 10

Huawei Mate 10: una foto conferma display da 6,2 pollici e altre specifiche interessanti

di Michele Ingelido

La foto di una sorta di cartello con sopra le specifiche tecniche di Huawei Mate 10 è appena trapelata e conferma quello che i rumors e i leak avevano suggerito finora. E’ stato rivelato anche un dettaglio nuovo: secondo l’immagine in questione, il phablet avrà un display da ben 6,2 pollici, con formato 18:9 e risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel. Nuove indiscrezioni stanno anche suggerendo che non ci saranno versioni Quad HD nè della versione standard nè di quella Pro, anche se questo è abbastanza strano.

Pare che Huawei Mate 10 non avrà uno schermo borderless nonostante il formato, questo potrebbe essere riservato solo alla variante Pro. Sulla scocca c’è una doppia fotocamera Leica con risoluzioni da 23 e 20 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di ben 4000 mAh, com’era già stato confermato dall’azienda cinese stessa. La batteria avrà anche una tecnologia per la ricarica veloce.

huawei mate 10

Il device dovrebbe arrivare in almeno 3 configurazioni che prevederanno 4 o 6 GB di RAM e una memoria da 64, 128 o 256 GB. Assieme alla foto con le specifiche di Huawei Mate 10 sono apparsi anche nuovi render della versione Pro che confermano il design mostrato in quelli precedentemente pubblicati da Evan Blass. Nel frattempo la casa produttrice ha iniziato il beta testing dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per il Mate 9.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti